Gruppo di Lavoro Urbanistica-Edilizia – martedì 18 novembre 2025, ore 17:00

Si comunica che in data 18 novembre 2025, ore 17:00 – presso la sede del Collegio – si terrà il Gruppo di Lavoro Urbanistica-Edilizia per la discussione del seguente ordine del giorno:

  1. Bozza nuovo Regolamento Edilizio Comune di Parma;
  2. Legge Regionale 5/2025;
  3. Delibera di Giunta Regionale n. 1744 del 27/10/2025;
  4. Varie ed eventuali.

L’incontro è aperto a tutti i Geometri. Si chiede di effettuare l’iscrizione al seguente Link

I referenti del Consiglio: Roberta Lecordetti e Paolo Barbieri

ligobet giriş tipobet365 deneme bonusu deneme bonusu sweet bonanza ligo bet deneme bonusu veren siteler slot siteleri sweet bonanza 2500 güvenilir casino siteleri ligobet casino siteleri tipobet giriş deneme bonusu veren siteler tipobet